Attenzione
Eliminando questo evento verranno tolti tutti gli altri eventi dal carrello.
Continuare?
Eliminando questo evento verranno tolti tutti gli altri eventi dal carrello.
Continuare?
Ogni socio ANFM deve garantire qualità e serietà professionale. Questi parametri sono valutati nello screening di ingresso da una commissione che basa le proprie scelte su requisiti precisi:
Padronanza tecnica di ottimo livello
Stile e creatività
Sito internet su un'URL personale di primo livello o pagina Instagram intestata al socio
Presentazione sul sito/pagina di almeno 50 fotografie di matrimonio
Per far parte di ANFM bisogna superare uno screening perchè è ANFM stessa a certificare la qualità del tuo lavoro. E se ci mettiamo il nostro nome, lo facciamo solo se pensiamo davvero che tu dia valore ai tuoi clienti.
Il nostro gruppo privato su Facebook, riservato ai soci, è uno spazio per discussioni, confronti e richieste di aiuto.
In occasione della “Convention ANFM” e durante i nostri “ANFM in Tour”, organizziamo workshop a tema per mantenerci sempre aggiornati. Oltre agli aspetti tecnici del mondo fotografico, ci apriamo alla grafica, alle tecniche di stampa e di comunicazione social, senza dimenticare gli aspetti amministrativi e legali che caratterizzano ogni giorno la nostra attività.
Un incontro di 3/4 giorni organizzato ogni anno in una località diversa, per rinforzare il contatto e il confronto con i colleghi di tutta Italia, frequentare workshop, partecipare ai concorsi, incontrare i fornitori, scoprire le ultime novità sugli strumenti e molto, molto altro!
Incontri stagionali tematici con workshop tenuti da master e speaker su argomenti multidisciplinari. Sono organizzati in varie zone d’Italia per permettere la partecipazione dei soci con spostamenti contenuti.
I “Contest ANFM” sono riconosciuti in tutta Italia come una delle sfide più agguerrite, mantenendo però l’obiettivo di far crescere ogni partecipante. Le valutazioni a cura dei giudici sono, in base al contest, effettuate con dirette live, così potrai conoscere il parere di esponenti di riferimento circa la tua miglior produzione. Durante la Convention infine verranno annunciati i vincitori ed effettuate le premiazioni. Dalla somma dei punteggi realizzati nei Contest, al termine del periodo verrà eletto il “Fotografo dell’anno ANFM”, con riconoscimenti anche per il secondo e il terzo classificato.
Siamo orgogliosi di aver varato un ecosistema in grado di indirizzare i colleghi nel percorso di crescita più efficace: quello della collaborazione. Le opportunità di entrare in contatto con colleghi di tutto lo stivale hanno permesso (e permettono ogni giorno) di compiere salti professionali altrimenti impossibili! Crediamo sempre più nel confronto e nello scambio che può intercorrere tra i soci più esperti verso quelli più giovani (e spesso viceversa!).
I principali atti che regolano l’organizzazione, la gestione di un’associazione e che ne descrivono gli scopi e le finalità sono l’atto costitutivo e lo statuto. tali documenti disciplinano a livello generale i patti tra ANFM e i suoi associati.
Lo statuto è il documento contenente le regole della vita dell’Associazione e raccoglie le norme che disciplinano i rapporti tra gli Associati e verso l'Associazione. Lo Statuto ANFM è stato scritto e registrato presso le Autorità in modo da soddisfare i requisiti stabiliti dal Codice Civile. In poche parole è “un contratto" che il socio sottoscrive al momento dell'iscrizione.
Il regolamento (Manifesto) è redatto dal Consiglio Direttivo in collaborazione con lo studio legale ANFM e definisce gli atti normativi emanati dall’Associazione per disciplinare determinate materie e/o il proprio funzionamento. Il Manifesto ANFM ha lo scopo di puntualizzare e/o ampliare quanto previsto dallo Statuto.